Filippo Drago e la sua famiglia incontrano Papa Francesco

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Filippo Drago con la sua azienda Molini del Ponte ci ha ormai abituato a exploit professionali e commerciali di prim’ordine in tutto il mondo, ma l’incontro di ieri con Sua Santità Papa Francesco siamo certi che lo serberà nel cuore come uno dei ricordi più belli. Drago insieme alla moglie Ambra Cangemi ed al figlio Francesco Paolo ha preso parte alla presentazione della “Cattedra dell’accoglienza”, il corso di formazione residenziale organizzato nei locali dela “Fraterna Domus” di Sacrofano a Roma. Al termine della manifestazione i presenti hanno potuto incontrare papa Bergoglio che con la sua coinvolgente empatia ha saputo scherzare ed accogliere con il sorriso tutti presenti. Drago ha regalato un paniere con i prodotti di alta qualità prodotti dalla sua azienda farine, pasta ed olio.

“L'incontro con Papa Francesco rientra tra quelle esperienze che cambiano la vita e regalano emozioni fortissime- ha detto Drago- Partecipare all'udienza papale ci ha permesso di vivere una giornata unica e indimenticabile. Potevamo non approfittarne per omaggiare il Santo Padre delle nostre eccellenze?”

Chissà che in Vaticano adesso non imparino ad apprezzare le busiate di tumminia condite con un filo d'olio "Primula Verde"...