Fiera della Tagliata,ecco i requisiti per partecipare alla 266esima edizione
In occasione della Festa della Madonna della Tagliata, che tradizionalmente si celebra a Castelvetrano la terza domenica di settembre, si svolgerà la storica 266ª Fiera della Tagliata nei giorni 20 e 21 settembre 2025 in via Tagliata. La manifestazione, fortemente legata alla devozione popolare e alla tradizione cittadina, rappresenta un momento di identità e valorizzazione del territorio
.Il Responsabile della VI Direzione Organizzativa rende noto che: • Gli esercenti interessati alla partecipazione dovranno presentare istanza entro le ore 12:00 del 10 settembre 2025 esclusivamente tramite la piattaforma telematica impresainungiorno.gov.
Le domande saranno accolte in ordine cronologico di presentazione, a partire dal lotto n. 30.
• Ogni richiedente potrà ottenere l’assegnazione di un massimo di 3 stalli.
• In caso di richieste superiori agli spazi disponibili, sarà applicato il criterio di priorità in base alla data di presentazione. In caso di parità, si procederà tramite sorteggio pubblico, con apposita comunicazione sul portale istituzionale del Comune.
• Le richieste inviate prima della pubblicazione del presente avviso non avranno efficacia.
• Gli esercenti ammessi dovranno provvedere al pagamento del Canone Unico Patrimoniale (CUP, ex TOSAP) secondo le tariffe approvate con Delibera di Giunta Municipale n. 69 del 21/03/2023 e n. 265 del 03/12/2024.
• Gli stalli dovranno essere occupati esclusivamente secondo l’assegnazione ricevuta, pena l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge.
L’avviso pubblico con il modello di domanda è disponibile e scaricabile al seguente link:
https://castelvetrano-api.municipiumapp.it/s3/1775...