Doppio senso di marcia provvisorio nella via Umberto (tratto compreso tra la Via San Giovanni e la Via Vittorio Emanuele III)

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Campobello. Il provvedimento è stato disposto al fine di agevolare il traffico veicolare in seguito alla chiusura di un tratto della via V. Emanuele III per il pericolo di crollo di un fabbricato. Campobello. Il provvedimento è stato disposto al fine di agevolare il traffico veicolare in seguito alla chiusura di un tratto della via V. Emanuele III per il pericolo di crollo di un fabbricato.

A seguito della chiusura al traffico veicolare e pedonale della via “V. Emanuele III” (nel tratto compreso tra la via Umberto I e la via Dante), ordinato sabato scorso dal sindaco Castiglione in conseguenza del pericolo di crollo di un fabbricato, il responsabile della Polizia Municipale, Giuliano Panierino, con propria ordinanza, stamattina ha disposto il provvisorio doppio senso di circolazione nella Via Umberto (nel tratto compreso tra la Via San Giovanni e la Via Vittorio Emanuele III). A partire da oggi sino a cessata esigenza, sarà dunque possibile percorrere il tratto di strada in questione in entrambi i sensi di marcia. Per tale motivo, al fine di scongiurare situazioni di pericolo, s’invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione.

Comunicato stampa

21/03/2016