Domani pomeriggio l'Asd Non Solo Vela si gioca la finale under 14

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Ancora una grande soddisfazione per la compagine Under 14 dell’Asd Non Solo Vela che nel doppio confronto con il team Volley Messina si è aggiudicata il passaggio alle final four regionali.

Le ragazze allenate da Margherita Lipido e Francesca Isoldi dopo essersi imposte a Messina con il punteggio di 3-1 hanno bissato con un netto 3-0 tra le mura amiche e si sono guadagnate l’accesso alle semifinali regionali under 14, dove affronteranno la formazione del Tecnocasa Fucsia Volley Palermo. La gara si disputerà sempre con la modalità del doppio confronto si comincia domani, lunedì 16 maggio alle 18.30 presso il Pala Tenda unità d’Italia , mentre il ritorno si giocherà giovedì 19 maggio alla palestra della scuola media Fante Alighieri a Palermo. Nell’altra semifinale si sfideranno la volley valley funivia dell’Etna e la SSD UNIME di Messina.

“Siamo veramente contente di essere tra le 4 squadre più promettenti della regione- afferma ai nostri microfono Francesca Isoldi- invitiamo i castelvetranesi a venire a sostenere con un grande tifo queste straordinarie ragazze domani pomeriggio al palatenda”