Cristina Mistretta ed Emanuele Sammartano hanno portato l’evento Silent Emotion al Parco Archeologico di Selinunte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Quando sport e cultura vanno a braccetto  il binomio diventa vincente e cosi ancora una volta Cristina Mistretta ha colto un importante successo. Domenica scorsa presso il parco Archeologico di Selinunte, in occasione della giornata di apertura al pubblico che è la prima domenica di ogni mese, Cristina Mistretta ha organizzato il Silent Energy Experience Selinunte 2020 con la collaborazione di Emanuele Sammartano responsabile marchio SILENT. “Questo format è stato ideato da me grazie a Silent Emotion ed in Italia sono l'unico Ambassador- afferma Sammartano-  Utilizziamo le uniche cuffie con design made in Italy "le Butterfly".

Silent Emotion significa vivere momenti unici in posti ricchi di storia e di fascino, oppure immersi nella natura con grande rispetto per i siti perché avviene tutto in silenzio grazie alle cuffie. E cos il parco Archeologico si è trasformato in una emozione indimenticabile per tutti coloro che hanno vissuto questa mattinata.

Cristina ha aggiunto: “Fitness e cultura insieme hanno dato vita ad una giornata particolare volevo rivolgere un particolare ringraziamento alla professoressa Giovanna Rametta per  averci arricchito portandoci  a conoscenza della storia selinuntina durante il percorso.”

        foto di copertina Stefano Di Bona