Centro per l’Impiego: approvato il progetto per la nuova sede. Stanziati 925.000 euro per la riqualificazione
L’Amministrazione comunale di Castelvetrano informa la cittadinanza che, nella seduta di Giunta Municipale tenutasi in data odierna, è stata approvata la deliberazione riguardante la sottoscrizione della convenzione con il Dipartimento Regionale del Lavoro per l’attuazione del progetto di potenziamento infrastrutturale dell’immobile comunale, da destinare a nuova sede del Centro per l’Impiego di Castelvetrano.
Il progetto, dell’importo complessivo di € 925.000,00, riguarda la ristrutturazione dei locali dell’ex concessionario FIAT, ubicati all’angolo tra via Giovanni Gentile e via Virgilio Titone, e già approvato con deliberazione di Giunta n. 36 del 18 febbraio 2025. L’intervento è stato giudicato positivamente dal Nucleo di Analisi e Valutazione regionale e rientra nel più ampio Piano Regionale di potenziamento dei Centri per l’Impiego.La nuova sede del CPI rappresenta un investimento strategico per migliorare l’accessibilità e la qualità dei servizi per il lavoro a favore dei cittadini e delle imprese del territorio.Un sentito ringraziamento va al Dott.
Marcello Caradonna, che con competenza e dedizione ha curato l’intera progettualità, seguendo con costanza e professionalità l’intero iter amministrativo che ha condotto a questo importante risultato per la città.L’Amministrazione conferma il proprio impegno per la valorizzazione e l’efficientamento del patrimonio pubblico, orientato alla creazione di servizi sempre più moderni ed efficienti per la collettività