Castelvetrano,arresti domiciliari per un cinquantenne per sfruttamento della prostituzione.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 25 novembre al 1° dicembre 2018  Personale della Squadra Mobile

Personale dell’U.P.G.S.P. Marsala, personale del locale Commissariato di P.S.   Mazara del Vallo, personale del locale Commissariato di P.S.  
Castelvetrano, personale del locale Commissariato di P.S. -         in esecuzione ad ordinanza, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, sottoponeva al regime degli arresti domiciliari G.G., nato a Castelvetrano, classe 1968 ed ivi residente, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 1, mesi 11 e giorni 27, per sfruttamento della prostituzione; -         deferiva all’A.G., in stato di libertà, P.A., nato a Mazara del Vallo, classe 1991, per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S.

con obbligo di soggiorno;   Alcamo, personale del locale Commissariato di P.S. -         deferiva all’A.G., in stato di libertà, S.G., nato a Trapani, classe 1965, e S.R., nato ad Alcamo, classe 1937, per interruzione di un pubblico servizio o di un servizio di pubblica necessità; -         deferiva all’A.G., in stato di libertà, R.L., nato a Rocca di Neto (KR), classe 1966 ed ivi residente, per truffa aggravata; -         deferiva all’A.G., in stato di libertà, L.B., nato a Palermo, classe 1970 e residente ad Alcamo, per la raccolta di scommesse in mancanza di licenza di P.S.

e titolo concessorio Agenzia delle Dogane e Monopoli;

Nel corso della settimana di riferimento l’attività di controllo del territorio ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
  Posti di controllo operati……………………………………………80 Persone controllate………………………………………………..943 Persone controllate con precedenti di polizia……………………..220 Soggetti sottoposti a obblighi controllati………………………….332 Veicoli controllati………………………………………………….370 Obiettivi sensibili controllati………………………………………2000 Contravvenzioni al C.d.S……………………………………………26 Sequestri………………………………………………………………2