Castelvetrano tra le “Città che leggono”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

La Regione Siciliana ha assegnato al Comune di Castelvetrano un contributo di 20.769 euro nell’ambito del finanziamento destinato alle “Città che leggono” 2024-2026, riconoscimento conferito dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero della Cultura.

Un risultato importante che premia il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale nella promozione della lettura, della cultura e della partecipazione civica.

Un sentito ringraziamento va alla III Direzione e a tutto il personale coinvolto, con un particolare apprezzamento agli operatori della Biblioteca Comunale, che con impegno, professionalità e dedizione portano avanti quotidianamente attività e iniziative volte a diffondere la cultura del libro e della lettura nella nostra comunità.

 Investire nella lettura significa investire nella crescita culturale e civile della città. Castelvetrano continua a farlo con convinzione