Castelvetrano: controlli del weekend un arresto per stupefacenti 6 denunce dei Carabinieri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato numerosi servizi, finalizzati al controllo del territorio in genere e alla repressione di specifiche condotte delinquenziali, e – anche grazie al supporto di personale in forza allo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia – sono stati conseguiti vari risultati. Il fine settimana appena trascorso, a Triscina, i militari del dipendente N.O.R.M.- Sezione Operativa – nel corso di servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti – hanno tratto in arresto JATTA Ndeneh, giovane 26enne nato in Gambia, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.

Il predetto veniva colto in flagranza di reato mentre cedeva a un castelvetranese di 24 anni una dose di sostanza stupefacente di tipo “hashish”; quest’ultimo veniva segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore. Nel medesimo contesto allo JATTA veniva anche trovata una sigaretta artigianale contenente “hashish”. L’arresto veniva convalidato dall’A.G. lilibetana. Domenica 28 luglio, dopo un weekend di intensi controlli, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile deferivano in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria:

I suddetti reati/violazioni venivano accertati nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, svolto d’iniziativa e finalizzato a rafforzare la presenza dell’Arma nel contrasto dell’illegalità diffusa. Nel corso di tale attività – eseguita con il supporto dei“Cacciatori” di Sicilia – i militari delle dipendenti stazioni di: