Castelvetrano, Carabinieri effettuano due arresti.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Lo scorso fine settimana i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato due arresti e deferito due persone alla Procura della Repubblica di Marsala, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio. Sabato 29 settembre i militari della Stazione di Castelvetrano hanno tratto in arresto INZERILLO Alberto, 53enne castelvetranese già noto alle forze dell’ordine. Al predetto veniva notificato un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala, in quanto destinatario di un cumulo di pene concorrenti determinato in 3 anni e 7 mesi di reclusione; l’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G.

mandante, veniva associato presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani. nella foto Alberto Inzerillo Nella notte tra sabato e domenica 30, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile:

nella foto Daniele Sabani Nell’ambito della medesima attività      i militari della dipendente Stazione di Marinella di Selinunte hanno segnalato alla Prefettura di Trapani, in quanto riscontrato assuntore di sostanze stupefacenti, P.P., 27enne di Menfi, incensurato, perché controllato alla guida della sua autovettura veniva trovato in possesso di g.1,7 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.

Nel predetto contesto operativo sono state controllate più di 100 persone a bordo di 80 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevate tre contravvenzioni al C.d.S., effettuate varie perquisizioni e controlli a soggetti sottoposti a misure di sicurezza.   Comando Legione Carabinieri “Sicilia” Comando Provinciale di Trapani COMUNICATO STAMPA