Castelvetrano, Avviso rilevazione per Censimento Permanente 2018

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Si comunica alla cittadinanza che è in corso il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che va a sostituire il precedente Censimento a cadenza decennale. L’attuale Censimento Permanente verrà effettuato con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un limitato campione e non più tutte le famiglie.  Grazie al nuovo Censimento Permanente le informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche del Paese saranno continue e tempestive.

Partecipare al censimento è un obbligo di legge, ma soprattutto un’opportunità per riuscire al buon esito della rilevazione, nell’interesse della collettività. Il Comune di Castelvetrano partecipa al Censimento Permanente a partire dall’anno in corso. Ulteriori modalità per effettuare la rilevazione saranno comunicate dall’ISTAT tramite lettera alle famiglie e dagli stessi rilevatori. Per eventuali chiarimenti sulla compilazione del questionario  contattare l’Ufficio Comunale di Censimento chiamando il numero  0924 909130 -105-135  o recarsi presso  il Palazzo Informagiovani sito in P.zza G.

Cascino, 8 Nelle giornate del Lunedi  19  e 27   novembre 2018, e i successivi  Lunedi  del 3 - 10- 17 -  dicembre  2018 , l’ufficio Censimento rimarrà aperto dalle ore 15,00 – 18,00   Il Responsabile dell’ Ufficio Censimento Dott. Michele Grimaldi