Carmelo Certa, quando la passione si trasforma in un lavoro

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Viviamo tempi difficili ed è ancora più bello vedere che un giovane del territorio invece di fare i bagagli e partire  a cercare fortuna fuori, decide di crearsela da solo, la fortuna, investendo e credendo nel territorio dove vive ed opera già da tempo. 

Carmelo Certa è conosciutissimo per le sue foto che ritraggono eventi, feste ed i social sono pieni delle sue immagini. Quella che era una passione ed un piacere, diventa un vero e proprio lavoro, perchè Carmelo studia, acquista le apparecchiature giuste e diventa un punto di riferimento per tutti gli eventi. No Carmelo, No Party!  si potrebe dire perche davvero riesce a seguire di tutto, fa esperienza ed oggi decide di fare il grande salto, aprendo il suo primo studio fotografico.

Il FotoStudio Carmelo Certa si trova a Castelvetrano in via Carlo Poerio numero  20, alle spalle del Sistema delle Piazze. 

Il FotoStudio realizzerà  i servizi di Maternità, Compleanni, Battesimi, Comunione, Cresime, Lauree, Servizi per le Attività Commerciali per il loro Social Media Marketing, Meeting Aziendali Lo studio già è pronto per i set di carnevale per appuntamento prenotandosi al numero 3939843678 per vedere alcuni servizi realizzati potete visionare il suo sito web CarmeloCerta.com o i suoi social su questo link https://myvizual.com/CarmeloCertaPhoto

Bravo Carmelo per aver avuto il coraggio di osare, ma siamo certi che ti prenderai tante soddisfazioni.