Blitz a Marinella , scoperta una centrale di spaccio con ecstasy, cocaina e crack. Tre gli Arrestati
Due gambiani, di 27 e 28 anni, e un senegalese di 27 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Marinella di Selinunte per il reato di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché sorpresi a detenere 278 grammi tra ecstasy, cocaina e crack.
I militari, “insospettiti dal continuo andirivieni di persone che sostavano all'interno di quel civico solo pochi minuti, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare”.
Advertisement: 0:27
Durante le fasi di accesso all’abitazione, al terzo piano dello stabile individuato, “uno dei tre occupanti, nel tentativo di sottrarsi al controllo, tentava la fuga provando a calarsi da una finestra in un cortile interno con appigli di fortuna, rovinando però al suolo e cagionandosi fratture”; si è reso quindi necessario il trasporto del ferito al nosocomio di Marsala per le cure del caso.
Al termine dell’attività nella palazzina, eseguita con il supporto di personale del Nucleo Cinofili di Palermo, sono stati rinvenuti, nel dettaglio, circa 230 grammi di ecstasy suddivisa in 480 pasticche, 10 grammi di cocaina e 38 grammi di crack, nonché la somma contante di 1.055 euro e materiale per il confezionamento delle dosi.
Dopo la convalida degli arresti, è stata disposta per tutti e tre gli stranieri la custodia cautelare in carcere.
Comunicato stampa
Legione Carabinieri “Sicilia”
Comando Provinciale di Trapani