Al Multimedical di Castelvetrano arriva un ecografo innovativo
Il centro polidiagnostico Multimedical, sito nella via Seggio n°154 a Castelvetrano si arricchisce di importanti strumenti per garantire la massima professionalità al servizio dell'utenza.
Il Centro “Multimedical” da 24 anni offre un servizio sanitario efficiente a tutto il territorio della Valle del Belìce. Nato come poliambulatorio specialistico oggi Multimedical è un punto di riferimento nella diagnostica della Sicilia Occidentale convenzionato con il S.S.N. per le branche di Radiologia Diagnostica, Ginecologia ed Ostetricia e Neurologia. Oltre alle convenzioni, grazie alla collaborazioni con affermati professionisti, il Centro Multimedical mantiene attivi ambulatori di Endocrinologia, Senologia, Cardiologia, Diagnosi Prenatale, Pneumologia e Allergologia, Urologia e Andrologia, Ortopedia e Traumatologia, Dermatologia e Medicina estetica, Reumatologia.
E da qualche giorno puà vantare, unico centro nell'intera valle del Belice, di un nuovo sistema ecografico *SAMSUNG V8* che è caratterizzato da una qualità di imaging eccellente basata sull'innovativa _Crystal Architecture™️_ che garantisce la massima efficienza e semplicità grazie agli strumenti di Intelligent Assist e un flusso di lavoro riprogettato per soddisfare tutte le esigenze dell'ambiente clinico. Il design sofisticato ed ergonomico mette in evidenza l'attenta progettazione di Samsung, con particolare attenzione al comfort d'uso, priorità assoluta per l'esperienza del prodotto.
Inoltre l'ecografo è dotato di software innovativi di ultima generazione per la visualizzazione del microcircolo ad elevato frame rate ed elevata risoluzione e per la visualizzazione tridimensionale del flusso sanguigno in tempo reale. La nuova piattaforma aiuterà così i professionisti a raggiungere il più alto livello di qualità diagnostica con una maggiore chiarezza dell'immagine, una maggiore precisione e una migliore efficienza del lavoro.