Addio al dottor Mario Patti, figura storica della Pubblica Amministrazione
Con profondo cordoglio, si apprende della scomparsa del dottor Mario Patti, venuto a mancare all'età di 84 anni dopo una lunga malattia. Il dottor Patti è stato una figura di rilievo nella pubblica amministrazione, ricoprendo in passato l'incarico di Segretario Generale del Comune di Messina. Una vita interamente dedicata al servizio dello Stato e delle comunità locali: Mario Patti ha lavorato con passione e senso civico in numerosi Comuni dell’Isola — Marsala, Salemi, San Vito Lo Capo, Valderice, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Pantelleria e Caltavuturo — per poi concludere il suo prestigioso percorso professionale come Segretario Generale del Comune e della Provincia di Trapani
Lascia nel dolore la moglie Giovanna e i figli. Tra questi, Andreana Patti, nota per il suo impegno politico come ex assessore del Comune di Trapani e attualmente istruttrice direttiva amministrativa contabile e Gianni Patti, colonnello dell'Esercito, la nuora Luana, il genero Marco Quattrociocchi e gli amati nipoti Alessandro, Giacoma, Antonino, Emanuele e Federico.
I funerali si terranno nella giornata di domani, martedì 7 ottobre, alle ore 11, presso la Parrocchia Maria SS. Bambina a Terrenove.