Accoltella la sorella durante una lite, 47enne arrestata dalla Polizia a Catania
Al culmine di una lite scatenata da antichi rancori familiari, una donna di 47 anni ha accoltellato la sorella di 23 anni, ferendola gravemente in più parti del corpo. L'episodio è avvenuto a Catania e ha visto le due donne protagoniste di una escalation di violenza inaudita.
Secondo la ricostruzione della Polizia di Catania, la 23enne avrebbe dapprima tentato di investire la sorella con la sua auto e, non riuscendoci, l'avrebbe colpita con una mazza da baseball. La 47enne, a quel punto, avrebbe reagito impugnando un coltello e sferrando diverse coltellate alla sorella, ferendola gravemente ai bicipiti, all'avambraccio destro e al basso ventre. La 23enne si è immeditamente recata al pronto soccorso dell'ospedale San Marco per farsi medicare.
Nel frattempo, la 47enne, resasi conto della gravità del suo gesto, ha chiamato la sala operativa della Questura confessando l'accoltellamento e indicando il luogo dove aveva gettato il coltello, poi recuperato dagli agenti.
La Polizia ha arrestato la donna per lesioni aggravate e l'ha denunciata in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti a offendere. La Procura ha disposto per l'indagata gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida davanti al giudice