Week end di trasferta per l’ASD Primavera Marsala

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Settembre 2019 12:52
Week end di trasferta per l’ASD Primavera Marsala

Dal 13 al 15 settembre va in scena il TERZO TROFEO DELLA SILA, che si svolge a Camigliatello, San Giovanni in Fiore. La ASD PRIMAVERA MARSALA sta partecipando con una rappresentanza di giovani talenti nella categoria 2007 e 2008 che giocano con il team dell’Atalanta guidati da mister Matteo Gerardi e Peppe Giacalone. GERARDI, PARRINELLO e VILLA per la categoria 2007 e GIACALONE, LUMINARIO e PAMPALONE per la categoria 2008, da venerdì, sono impegnati sul campo con i pari età in un confronto con le realtà calcistiche fuori porta.

Ottima la prestazione dei 2008,che con due vittorie e un pareggio, si aggiudicano il passaggio alla fase finale che si svolgerà nella giornata di oggi, domenica 15 settembre 2019. Stessa cosa per il 2007 che hanno disputato due partite, vincendole entrambe. Questa partecipazione con il team dell’Atalanta, rientra nel progetto di affiliazione, messo a punto nel corso dell’estate tra le due società ed ufficializzata durante la conferenza stampa del 19 agosto 2019 alla presenza di Claudio Lucchini, responsabile dell’area scouting dell’Atalanta Calcio per la Sicilia e la Calabria, l’assessore allo sport, Baiata e lo staff della Primavera.

Questa affiliazione sarà una vetrina importante per i nostri giovani calciatori, occasione come quella di questo week end in Sila.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza