Vita, Cade in moto su una strada dissestata. Comune risarcisce i danni

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Gennaio 2021 11:38
Vita, Cade in moto su una strada dissestata. Comune risarcisce i danni

Vita. Durante una delle ultime sedute del consiglio comunale, il Comune di Vita ha riconosciuto il debito fuori bilancio relativo al risarcimento danni in favore del signor N.R., vittima di un incidente in moto mentre percorreva la strada comunale (c/da Baronia) dissestata e con diverse buche. L’uomo è stato trasportato in ospedale in coma in cui è rimasto ricoverato per 40 giorni. Era il 22 marzo 2017 quando il signor N.R, tramite il proprio avvocato Francesco Salvo, cita in giudizio davanti il tribunale di Marsala, il Comune di Vita, condannato a pagare la somma complessiva di 50.902 euro per il risarcimento del danno biologico e materiale, in conseguenza del sinistro stradale che lo ha visto coinvolto.

Dinnanzi la sentenza pronunciata in primo grado dal tribunale di Marsala, l’Ente, tramite il proprio legale l’avvocato Marianna Conforto, ha presentato appello e chiesto la sospensione della sentenza impugnata. La Corte ha però disposto il pagamento del 50 per cento delle somme dovute, pari a 24.693, in attesa della definizione del giudizio. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza