Vigili del Fuoco vertenza Pantelleria risolta, la soddisfazione delle sigle sindacali

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Luglio 2018 13:08
Vigili del Fuoco vertenza Pantelleria risolta, la soddisfazione delle sigle sindacali

“ FATTI E NON PAROLE “Così commentano le Segreterie Provinciali dei Vigili del Fuoco di Trapani esprimendo grande soddisfazione ed un ringraziamento rivolto al Capo del Corpo. Si conclude così dopo mesi di trattativa la vertenza “ Pantelleria “ iniziata diversi mesi fa in Prefettura e alla Direzione Regionale VV.F. Sicilia. Finalmente si avrà un deciso incremento di organico a far data dal giorno 6 agosto 2018 . La vertenza che ha viste impegnate le rispettive Segreterie Regionali e Provinciali congiuntamente al Comandante Provinciale Giuseppe Merendino , che con grande capacità ed opera di persuasione hanno fatto si che il Capo del CNVVF anticipasse la mobilità sulla sede Pantelleria.

Ciò consentirà un’immediata risposta alle chiamate di soccorso della popolazione dell'isola di Pantelleria, e permetterà il recupero per il personale in servizio sottoposto ormai da mesi a stressanti turni di lavoro, per sopperire le annose carenze di personale. La vertenza inoltre ha consentito la ripresa delle trattative per l’avvio dei lavori presso la sede dei Vigili del Fuoco di Pantelleria così come ci è stato assicurato dal Prefetto di Trapani. Comunicato stampa sigle sindacali CGIL Domenico Tumbarello FNS CISL Vito Di Stefano UIL PA Giuseppe Cardinale CONFISAL Angelo Brucia

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza