VIDEO – Orgoglio Castelvetranese augura buon anno e lancia il corteo del 15 gennaio

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Dicembre 2018 08:30
VIDEO – Orgoglio Castelvetranese augura buon anno e lancia il corteo del 15 gennaio

Una rappresentanza del Comitato Orgoglio Castelvetranese si è incontrata ieri per realizzare un breve filmato per rivolgere i più sentiti auguri alla cittadinanza tutta in vista del nuovo anno. Come in tutte le aziende , le squadre o le famiglie la fine dell’anno è l’occasione per tracciare un bilancio di quello che si è fatto e per programmare il lavoro per il nuovo anno, con l’auspicio che sia sempre migliore di quello che ci sta lasciando.

Il Comitato costituitosi appena sei mesi fa continuerà a portare avanti una serie di iniziative per scuotere le coscienze di una città e di una classe dirigente che sembra aver abdicato al proprio ruolo e che deve invece riappropriarsi di quella città amandola, rispettandola e portando avanti iniziative che contribuiscano a restituirle quella centralità che merita. Per tale motivo, sulla scorta delle iniziative portate avanti per la salvaguardia del nostro ospedale, il Comitato Orgoglio Castelvetranese ha deciso di organizzare una manifestazione dal titolo “ Castelvetrano capitale del Belice” che si svolgerà martedì 15 gennaio 2019, giorno della ricorrenza del terremoto che devastò la valle del Belice 51 anni fa, coinvolgendo scuole, istituzioni, cittadini e sindaci dei paesi vicinori, molti dei quali hanno già dato la propria adesione.

  Dettagli, finalità e modalità di svolgimento dell’evento saranno rivelati nei prossimi giorni con un successivo comunicato, con l’auspicio che la cittadinanza partecipi numerosa a questa iniziativa che segnerà l’avvio del riscatto della nostra comunità.     Il portavoce del Comitato Orgoglio Castelvetranese  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza