Venduto al bar Oasi di Castelvetrano il tagliando da 50mila euro della Lotteria Italia. Caccia alla seconda rivendita

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Gennaio 2019 17:28
Venduto al bar Oasi di Castelvetrano il tagliando da 50mila euro della Lotteria Italia. Caccia alla seconda rivendita

Due castelvetranesi hanno trovato nella calza della befana un bel premio, ma forse ancora non lo sanno, e non è detto che siano castelvetranesi. Stamattina vi avevamo dato conto della vincita di due premi nel corso dell’estrazione della Lotteria Italia, uno di seconda categoria da 50mila euro ed uno di terza categoria da 25mila euro che risultano venduti a Castelvetrano, ed insieme ad un altro sempre da 50mila euro venduto a Trapani costituiscono il contributo della dea bendata alla nostra martoriata provincia.

ecco il link dell'articolo:  https://www.primapaginacastelvetrano.it/lotteria-italia-tutti-i-biglietti-vincenti-a-castelvetrano-arrivano-50mila-euro/ Ancora non trapela nessun indizio su chi possano essere i fortunati vincitori, che quasi sempre rimangono anonimi, ma noi di Prima Pagina Castelvetrano vi mostriamo in anteprima il luogo dove uno dei due biglietti è stato venduto, con le foto in esclusiva.

Si tratta del Bar Oasi di via Caduti di Nassiryia, gestito dai fratelli Rosario, Benedetta e Gaspare Cascino, è un punto di riferimento per la città, e per i paesi vicinori vista la posizione geografica che lo colloca a poche centinaia di metri sia dallo svincolo autostradale dell’A-29 Palermo-Mazara, che dalla SS.115 che porta ai paesi agrigentini. A parlare è Benedetta che dichiara: “ E’ stata una piacevole scoperta quando ho controllato le matrici scoprire che un nostro cliente aveva vinto 50mila euro che magari non ti cambiano la vita ma che sicuramente sono una cifra importante- continua Benedetta Cascino- siamo felici di aver portato fortuna e speriamo che la dea bendata baci più spesso la gente che ha bisogno.

Non ho idea di chi possa aver acquistato il biglietto perché dal nostro locale passano migliaia di persone ogni giorno e potrebbe essere stato anche qualcuno di passaggio e non per forza un castelvetranese, poi mi farebbe piacere che anche in maniera riservata il fortunato si mettesse in contatto con noi per festeggiare questa gioia.” Rimane il mistero sul secondo sito dove sia stato venduto l’altro biglietto, invitiamo il titolare della rivendita a mettersi in contatto con noi o su facebook, o su messenger , o su whatsapp al numero 389.6542370 oppure via mail a redazione@primapaginacastelvetrano.it Vi ricordiamo la serie e il  numero dei biglietti vincenti : P 472937 che vince 50mila euro. F442404 che vince 25 mila euro  Alessandro Quarrato   Nella foto di copertina Rosario, Gaspare e Benedetta Cascino

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza