Valderice: Lavori di manutenzione e riqualificazione stradale su tutto il territorio comunale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Marzo 2019 12:06
Valderice: Lavori di manutenzione e riqualificazione stradale su tutto il territorio comunale

Continua l'impegno di questa Amministrazione Comunale nel dare ancora maggiori risposte per quanto riguarda la manutenzione e la riqualificazione delle strade nel territorio Valdericino, dando  priorità alle strade  dissestate e  meno sicure. Gli interventi, avviati in questi giorni, hanno come obiettivo quello di ovviare alle tante criticità legate alla sicurezza stradale, al decoro, nonchè al ripristino dei marciapiedi, ormai in condizioni precarie. Al tal fine  l'Amministrazione Valdericina è riuscita a recepire  nel pieghe del bilancio comunale le somme necessarie per  dare l'avvio a questi importanti lavori manutentivi divenuti ormai necessari.

"Con questi interventi - sottolinea il Sindaco Francesco Stabile - prosegue il piano di lavoro per assicurare la cura e la manutenzione del territorio. Un piano che riguarda  numerose strade e marciapiedi. Siamo consapevoli del lavoro fatto fin qui e ancor più siamo consapevoli del lavoro che ci sarà ancora da fare per restituire decoro e dignità a questo Paese. Il nostro impegno quotidiano sarà sempre massimo affinchè si possano raggiungere presto gli obiettivi prefissati". L'Amministrazione Stabile  è sensibile ed attenta al proprio territorio e con l'inizio di questi lavori vuole dare un segnale di cambiamento e miglioramento della gestione amministrativa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza