Utenti in ansia, Facebook, Instagram e Whatsapp in tilt per qualche ora in tutto il mondo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Marzo 2019 21:33
Utenti in ansia, Facebook, Instagram e Whatsapp in tilt per qualche ora in tutto il mondo

Dal pomeriggio di oggi, i popolari social network Facebook e Instagram e la messaggistica whatsapp hanno fatto registrare gravi problemi di connessione in diverse parti del mondo. Anche i nostri tecnici informatici infatti registravano parecchi problemi per postare gli articoli dei cinque portali del gruppo primapaginasicilia e tutti gli utenti per ore sono stati sono impossibilitati a svolgere ogni operazione di condivisione e/o pubblicazione di post. Un malfunzionamento che sta coinvolgendo tutto il mondo, Italia compresa.

Tantissime le segnalazioni da parte degli utenti che lamentano il disservizio. E come? Attraverso Twitter. Infatti l’Ansa segnala nei trend di Twitter, #instagramdown è al momento al primo posto, mentre #facebookdown è al terzo. “Siamo consapevoli del fatto che alcune persone stiano avendo problemi ad accedere alla famiglia di app Facebook.Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile”afferma un portavoce del social network in merito al disservizio.   Già da ualche minuto la situazione sta tornando alla normalità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza