Un ventunenne castelvetranese si è tolto la vita questa mattina

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Marzo 2018 11:15
Un ventunenne castelvetranese si è tolto la vita questa mattina

  Un giovane castelvetranese si è tolto la vita questa mattina impiccandosi all’interno del capannone dove lavorava insieme al padre.  G.V. ,queste le iniziali del 21enne, nella giornata di ieri si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione e si era reso irreperibile. Sono partite immediatamente le ricerche da parte dei familiari e degli amici che non avevano dato esito positivo, fino alla terribile scoperta avvenuta questa mattina, quando il padre ha ritrovato il corpo senza vita del figlio.

Il giovane da tutti definito solare ed alla mano, nell’ultimo periodo pare stesse attraversando un momento non facile, come spesso capita a quell’età, ma nulla lasciava presagire che l’angoscia potesse portarlo a compiere questo gesto estremo. Sul posto, l’azienda di infissi del padre che si trova in contrada Strasatto all’interno dell’area artigianale, sono intervenuti i Carabinieri, guidati dal Capitano Davide Colangeli, ed i sanitari. Il corpo del giovane è stato trasferito presso la morgue dell’ospedale di Castelvetrano, dove il medico legale sta effettuando l’ispezione cadaverica, ed in giornata sarà restituito alla famiglia per le esequie.

La redazione di Primapagina Castelvetrano formula le più sentite condoglianze alla famiglia. I funerali, che saranno curati dall'agenzia di Giuseppe Tilotta, si svolgeranno domani venerdì 09 marzo alle ore 16.00 presso la Chiesa di San Francesco di Paola

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza