Trovato vincitore sbadato dei 2,5 mln al Superenalotto. Il TDM gli chiede un dono per l’ospedale di Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Luglio 2018 13:02
Trovato vincitore sbadato dei 2,5 mln al Superenalotto. Il TDM gli chiede un dono per l’ospedale di Castelvetrano

Alla fine gli appelli lanciati sulla stampa e sulla rete web hanno avuto esito positivo e si è scoperto il misterioso vincitore che lo scorso 28 aprile aveva vinto oltre2,5 milioni di euro al Superenalotto senza accorgersene, con una giocata di tre euro presso la ricevitoria di via Giuseppe Mazzini. Alcuni sostengono che si tratti di un medico che lavora presso l’ospedale di Castelvetrano, ma non ci sono conferme,  che non aveva controllato l’esito di quella giocata. I tanti appelli di questi giorni hanno instillato nell’uomo il dubbio e per sua fortuna, ha trovato la preziosa ricevuta in fondo ad un cassetto.

Il vincitore nella giornata di ieri si è recato Roma per riscuotere la vincita che gli sarà ora accreditata il prossimo 30 luglio, ed è stata la stessa Sisal a diramare, con una nota agli organi di stampa, la positiva soluzione della vicenda. Sull’argomento è intervenuta anche la presidente del Tribunale per i Diritti del malato, Serena Navetta che ha lanciato un appello al fortunato: “La notizia che finalmente il vincitore milionario di Castelvetrano ha ritirato la vincita mi riempie di felicità.

Vorrei fare un appello a questo concittadino baciato dalla fortuna. A nome personale ed anche da responsabile del Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano, gli chiedo di fare un dono ai nostri reparti del nosocomio castelvetranese Vittorio Emanuele II di Castelvetrano.  Chiedo al fortunato vincitore di donare ad ogni nostro  reparto, un localizzatore di vene, per facilitare i prelievi ematici. Talvolta, semplicemente per condizioni naturali o perché si é malati da tempo e le vene si restringono,  è problematico e doloroso sottoporsi ad  un semplice prelievo, il quale, in queste condizioni è un ulteriore calvario per chi soffre già, anche i bambini sono soggetti purtroppo a queste problematiche.  I  reparti che necessiterebbero  sarebbero 9, il Pronto Soccorso, medicina, chirurgia, cardiologia, ortopedia, pediatria, ginecologia, oncologia, nefrologia).

Sarebbe un bellissimo gesto d' amore verso chi soffre. Io voglio sperare, perché i castelvetranesi hanno sempre dimostrato di avere un cuore grande ed altruista.  In ogni caso, auguro al vincitore tanta felicità e serenità, sperando che la fortuna abbia baciato chi ha vissuto con  difficoltà, sacrifici, e duro lavoro.”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza