Triscina, ferito un ragazzo dopo aver subito l’aggressione di un cane

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Agosto 2018 10:06
Triscina, ferito un ragazzo dopo aver subito l’aggressione di un cane

La borgata di Triscina, oltre a mille altri problemi, registra una notevole presenza di cani randagi che spesso si muovo in branchi creando situazioni di pericolo per turisti e residenti. Una nostra lettrice, R.M. ci ha scritto per segnalare un episodio che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Due giorni fa mentre il proprio figlio adolescente M. C. stava risalendo dalla spiaggia insieme ad alcuni amici e’stato morso ad una coscia da un cane che si trovava nella via 21 a Triscina. Grazie all’intervento di alcuni adulti i cani si sono dileguati ed il ragazzino e’stato portato presso la vicina guardia medica per le cure del caso.  Nella giornata di ieri la famiglia si è recata presso il comando della polizia municipale per denunciare l’accaduto e per richiedere l’accalappiamento dei cani che già in altre occasioni si erano mostrati aggressivi.

“Si può vivere nel terrore -si chiede la nostra lettrice - questa volta mio figlio se L ‘e cavata con una ferita guaribile in pochi giorni ed un grosso spavento ma cosa potrebbe accadere in futuro se questi cani non verranno portati via?” Giriamo la segnalazione al responsabile del canile ed alla polizia municipale auspicando un rapido intervento .   Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza