Trapani Calcio, grave infortunio per Marco Moscati. Ufficiale l’arrivo di Ben David

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Gennaio 2020 22:07
Trapani Calcio, grave infortunio per Marco Moscati. Ufficiale l’arrivo di Ben David

Brutte notizie in casa Trapani. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro per il centrocampista granata Marco Moscati, di cui non sono stati resi ancora noti i tempi di recupero. Questo il comunicato della società: "Stop per Marco Moscati. Lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Questa la diagnosi per il centrocampista Marco Moscati, costretto a lasciare il campo al 24' di Venezia-Trapani, all'esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto ieri a Perugia.

Il calciatore granata dovrà subire un intervento chirurgico di ricostruzione. Ti aspettiamo, Marco! Tornerai più forte di prima!" Nel frattempo però la società granata, sempre nella giornata di oggi, ha ufficializzato l'arrivo del difensore Shay Ben David. Ecco il comunicato:

"In prestito al Trapani Calcio il difensore Shay Ben David. Perfezionato l’ingaggio, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020, del difensore Shay Ben David.

Classe 1997, nato a Tel Aviv, Ben David è già a Trapani da qualche settimana, proveniente dal Maccabi Haifa, squadra della massima divisione del campionato di calcio israeliano. In Nazionale Under 21 ha esordito il 23 maggio 2017. Benvenuto!" Domani il Trapani riprenderà, alle ore 10.30, la preparazione in vista di Trapani-Cittadella. La seduta d'allenamento si svolgerà a porte aperte (aperto il Settore Curva). Mentre Giovedì allenamento alle ore 15.30 a porte chiuse.

Sempre domani inoltre si terrà, alle 12.15, la conferenza stampa infrasettimanale con il centrocampista Gregorio Luperini.  Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza