Trapani alla ricerca di punti salvezza contro il Livorno, le ultime

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Luglio 2020 11:53
Trapani alla ricerca di punti salvezza contro il Livorno, le ultime

Nella trentaduesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori ospiterà al "Provinciale" il Livorno di Antonio Filippini. I granata, reduci dall'amaro 2-2 di Cosenza della scorsa giornata, si trovano in un momento molto positivo, forse per la prima volta in questa stagione. Sono sette, infatti, i risultati utili consecutivi dei ragazzi di mister Castori che questa sera punteranno a farli diventare otto, andando a caccia dei tre punti contro un Livorno in grandissime difficoltà.

Gli amaranto infatti, ultimi in classifica a quota ventuno punti, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Venezia e stanno attraversando una stagione molto complicata, culminata con il caos degli scorsi giorni causato dalla decisione, da parte del presidente Spinelli, di non rinnovare il contratto a diciotto giocatori della rosa, considerando la sua squadra ormai retrocessa, e di giocare quindi le ultime partite rimanenti con molti ragazzi della primavera. Le probabili formazioni Mister Fabrizio Castori, che dovrà fare a meno dello squalificato Pagliarulo, dovrebbe optare per il consueto 3-5-2, composto da: Carnesecchi fra i pali; terzetto difensivo formato da Pirrello, Strandberg, Buongiorno; a centrocampo Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; in avanti coppia d'attacco formata da Pettinari e uno tra Piszczek e Dalmonte, col primo leggermente favorito.

Antonio Filippini probabilmente schiererà i suoi uomini in campo secondo un 3-5-2 a specchio, che vede: Plizzari in porta; Delprato, Boben, Bogdan in difesa; a centrocampo dovrebbero agire Marsura, Awua, Agazzi, Luci, Seck; in attacco Murilo e Braken. Calcio d'inizio fissato alle ore 21. A dirigere il match sarà Daniel Amabile della sezione AIA di Vicenza coadiuvato dagli assistenti di gara Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Luigi Lanotte di Barletta; quarto ufficiale Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza