Tragico Carnevale a Sciacca

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Febbraio 2020 11:13
Tragico Carnevale a Sciacca

Sono in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti di Sciacca, coadiuvati dal magistrato Roberta Griffo, per stabilire le cause del decesso del piccolo Salvatore Sclafani che ieri sera è stato vittima di un tragico incidente. Dalle prime notizie trapelate, sembra che il bimbo non facesse parte del carro allegorico “ Volere Volare” ma, probabilmente un familiare, durante la breve sosta del carro in via Incisa a pochi metri da Piazza Scandaliato, avrebbe fatto salire il bambino sul carro e poco dopo, quando il trattorista ha ripreso la marcia, un lato della base sarebbe sprofondata facendo cadere rovinosamente a terra Salvatore.

Il piccolo è stato trasportato prima presso il punto di soccorso sanitario adiacente il Municipio di Sciacca e successivamente all’ospedale “ Giovanni Paolo II” dove è giunto cadavere. Attualmente Il carro allegorico “ Volere Volare” assieme a tutti gli altri è stato collocato in Viale Della Vittoria e nelle prossime ore si attende un comunicato da parte dell’organizzazione sulla manifestazione che, molto probabilmente verrà fermata. Stefano Caruso

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza