Terremoto lievi danni al comando di Pm

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Ottobre 2017 17:07
Terremoto lievi danni al comando di Pm

 terremoto Castelvetrano aggiornamento ore 18.30: a seguito della forte scossa si è registrato un crollo di alcuni parti di un contro soffitto presso il comando della polizia municipale, ed altri piccoli danni ad edifici si sono registrate in varie parti della città, con i vigili del fuoco che stanno eseguendo una serie di monitoraggi. Nessun danno a persone ma solo molta paura, con le persone che per almeno un paio d'ore sono rimasto nelle strade, e molti che hanno preso d'assalto le stazioni di servizio.

Il commissario straordinario del comune di Castelvetrano, dr. Salvatore Caccamo, ha allertato i tecnici comunali che stanno predisponendo una serie di verifiche presso gli istituti scolastici comunali, attraverso dei sopralluoghi congiunti con una task force composta dagli stessi dirigenti scolastici, dalla protezione civile comunale, dai tecnici comunali e da agenti della Polizia Municipale. Al momento non è prevista nessuna ordinanza di chiusura delle scuole per domani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza