Il Tar sospende il provvedimento comunale, Area 14 riaprirà i battenti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
01 Marzo 2018 15:25
Il Tar sospende il provvedimento comunale, Area 14 riaprirà i battenti

Il Tar ha dato ragione alla società Gogo srl, che gestisce il locale Area 14 ed ha disposto la sospensione del provvedimento n° 15 dello scorso 8 febbraio che era stato emanato dalla Commissione Straordinaria e che prevedeva il divieto immediato della prosecuzione delle attività commerciali ed inoltre la riconsegna entro trenta giorni dell’immobile al Comune che ne è proprietario. La notizia ha fatto il giro della provincia e non solo, oltre alle inadempienze di natura fiscale ed al mancato pagamento di tributi e fitti per circa 5omila euro, per i quali i titolari avevano presentato domanda di rateizzazione per regolarizzare la posizione debitoria, veniva contestata alla società la regolarità di una delibera di Giunta Municipale, la n°246 del 04/06/2014, nel quale veniva accordato il rinnovo contrattuale per ulteriori 10 anni alla società.

 La società, che era difesa dagli avvocati Girolamo Rubino e Lucia Alfieri del foro di Palermo e dall’avvocato Walter Marino del foro di Marsala, ha prodotto un ampio dossier, smontando pezzo per pezzo i due provvedimenti, ed oggi è arrivata la decisione del tribunale amministrativo regionale. Il Giudice ha altresì fissato che  la prossima udienza per la trattazione del caso si svolga il  23 Marzo. Grande soddisfazione anche da parte dell’amministratore della società Salvatore Di Benedetto che raggiunto telefonicamente ci ha anticipato che nelle prossime ore sarà indetta una conferenza stampa per chiarire meglio i dettagli, intanto a seguito della decisione del Tar,  a breve dovrebbe essere riaperta al pubblico l’attività.

Articolo in aggiornamento

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza