Studenti liceali del Planet B ciceroni per le giornate Fai a Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Ottobre 2020 09:36
Studenti liceali del Planet B ciceroni per le giornate Fai a Castelvetrano

Anche quest'anno, nonostante la pandemia da COVID-19, si svolgeranno a Castelvetrano le Giornate D'Autunno FAI, per permettere a tutti di visitare in sicurezza luoghi straordinari della nostra città: "Collegiata dei San Pietro e Paolo", antica chiesa all'interno del Palazzo Pignatelli, "Aula consiliare", situata nell'antico Palazzo Ducale, "Teatro Selinus" e la "Chiesa Madre di Maria SS. Assunta", all'interno della quale sarà possibile ammirare le catacombe. Le visite saranno a cura dei ragazzi di PLANetB, associazione di studenti del Liceo Classico "G.

Pantaleo" e di apprendisti ciceroni del suddetto liceo, guidati dalla professoressa Daniela Giancontieri. Durante l’intera durata della manifestazione ci saranno momenti di animazione musicale e di rievocazioni storiche. Si svolgeranno in due giornate: Domenica 18 e 25 ottobre dalle ore 10 alle 13, dalle 16 alle 20.

Per garantire un corretto e sereno svolgimento delle visite, in norma con le linee guida per il contenimento della diffusione da COVID-19, sarà possibile prenotare la propria visita sul sito www.giornatefai.it. La prenotazione, seppur consigliata, non è obbligatoria. Vi aspettiamo in tanti!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza