Sputi ed insulti per una vigilessa dopo una multa

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Febbraio 2018 15:51
Sputi ed  insulti per una vigilessa dopo una multa

Un grave episodio di inciviltà ha visto coinvolto un cittadino castelvetranese ed una vigilessa del comune di Castelvetrano. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, ma la vittima ha deciso di non sporgere denuncia, nei confronti dell’uomo che, come si vede chiaramente dal video, ha pesantemente insultato la donna che aveva avuto la colpa di fare il proprio dovere, sanzionando l’automobilista per l’irregolarità commessa nel parcheggiare la propria vettura. Nel video che vi mostriamo, grazie ad un solerte cittadino che ha ripreso la scena, l’uomo rivolge una serie di pesanti insulti alla vigilessa, ed addirittura sputa , per fortuna senza colpirla, all’indirizzo della malcapitata.

Il Dirigente del settore Polizia Municipale, Giuseppe Barresi, da noi contattato per una replica, ci ha rivelato di non essere a conoscenza dell’episodio e che la stessa dipendente non l’aveva avvisato del vile gesto, né tantomeno è stata presentata una denuncia. Nel condannare con fermezza l’episodio e nell’esprimere la sua solidarietà all’operatrice, il dirigente ha chiesto alla nostra redazione di venire in possesso del filmato integrale, per poter procedere alle opportune verifiche e per porre in essere ulteriori provvedimenti sanzionatori nei confronti dell’automobilista incivile.

Alla signora giunga anche la solidarietà della redazione e della cittadinanza per il vergognoso episodio di cui è stata vittima.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza