Si parlera della Vita, dono da accogliere , diritto da riconoscere? Domani a Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Maggio 2018 09:31
Si parlera della Vita, dono da accogliere , diritto da riconoscere? Domani a Castelvetrano

Domani sabato 26 maggio alle ore 17.00, presso i saloni dell’Althea Palace Hotel di Castelvetrano , si terrà un interessante convegno organizzato dal movimento “Il Popolo della Famiglia”. Si tratta di un convegno pensato per promuovere il valore della vita, uno dei principi "non negoziabili" che il Popolo della Famiglia difende e sostiene con proposte concrete.  Il tema della vita sarà affrontato dal punto di vista medico e giuridico, con particolare attenzione alla vita dal momento del concepimento.

I presidenti o referenti di varie realtà, associative e non, che operano sul territorio a difesa della vita daranno poi il loro contributo all'evento presentando la realtà di appartenenza e l'attività che concretamente svolge. I relatori saranno la ginecologa Paola Geraci e la dottoressa Elena Di Pietra, dirigente del Popolo della Famiglia. Previsti anche gli interventi della presidente del CIF Campobello, Patrizia Accardo, del presidente Fidapa Campobello, Angela Ferraro, del presidente azione cattolica Campobello, Vincenza Luppino, del referente della fondazione il cuore in una goccia,Antonella Mangiaracina, di Giacomo Scozzari del movimento per la vita e del presidente Age Campobello, Angela Stallone.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza