Si chiamava Vincenzo Favoroso il giovane ucciso nella notte a Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Novembre 2020 09:42
Si chiamava Vincenzo Favoroso il giovane ucciso nella notte a Castelvetrano

Si chiamava Vincenzo Favoroso il giovane 33enne ucciso nella notte a Castelvetrano, a seguito di una ferita da arma da fuoco. Molto conosciuto in città era tifosissimo  della Folgore che seguiva sin da ragazzino ed insieme ad altri amici aveva fondato il gruppo degli ultra Old Fans. Sui social già sono centinaia i commenti di amici e conoscenti straziati dal dolore. Particolarmente toccante anche il ricordo che gli ultras hanno divulgato: “Purtroppo oggi arriva una triste e straziante notizia, ci ha lasciato Vincenzo storico ultras Folgorino e componente degli Old Fans.

Tutto il gruppo porge le condoglianze alla famiglia. CHE LA TERRA TI SIA LIEVE.... R. I. P TACATACA”.   Le indagini dei Carabinieri sono in corso, bocche cucite da parte degli organi inquirenti,  ma pare che siano già stati individuati i colpevoli.   Notizia in corso di aggiornamento

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza