Segnalazione danni calamità naturali maggio 2019: al Comune di Campobello disponibili i moduli

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Luglio 2019 13:30
Segnalazione danni calamità naturali maggio 2019: al Comune di Campobello disponibili i moduli

L’assessore comunale all’Agricoltura Valentina Accardo rende noto che gli agricoltori e gli imprenditori agricoli di Campobello che hanno subito danni a causa degli eventi calamitosi (pioggia e freddo) verificatisi nel mese di maggio scorso, potranno segnalarli, compilando gli appositi modelli disponibili al Municipio centrale (portineria) e riconsegnandoli al Comune. L’Amministrazione comunale si farà infatti carico di raccogliere tutte le istanze provenienti dagli agricoltori locali e di trasmetterle all’Ispettorato provinciale dell’Agricoltura di Trapani.

Nella richiesta, in particolare, dovranno essere indicate la “produzione ordinaria” nell’annata interessata dall’evento, i danni subiti dai prodotti distinti per foglio di mappa e gli eventuali danni alle strutture aziendali ed interaziendali. A partire dalla prossima settimana (lunedì 22 luglio) il modello sarà inoltre scaricabile anche attraverso la sezione “Servizi Urbanistici” del sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it.

nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza