Salemi. Il Comune ricerca la figura di un medico competente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Maggio 2020 11:56
Salemi. Il Comune ricerca la figura di un medico competente

Salemi. Il Comune ricerca la figura di un medico competente a cui affidare l’incarico per le visite mediche di 33 lavoratori da impiegare nei cantieri regionali di lavoro: “Sistemazione del Parco delle Rimembranze” e “Sistemazione e Manutenzione Straordinaria carreggiate delle: Strada Comunale Passaggio dei Mille e Strada Vicinale Cadduzzaro”. Possono presentare domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse: • Gli Enti pubblici istituzionalmente preposti all'erogazione di tali prestazioni • Società fornitrici di medicina del lavoro; • Professionisti regolarmente iscritti ad albi professionali per attività finalizzate a tale esercizio.

I concorrenti dovranno possedere i seguenti requisiti minimi: 1. Iscrizione all'Ordine professionale; 2. Iscrizione all'elenco dei medici competenti 3. Inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento. La domanda dovrà essere consegnata in carta semplice, dopo aver compilato l’apposito modello (scaricabile dal sito del Comune), corredata dal curriculum vitae in formato europeo; dal titolo di studio e/o autocertificazione, dimostrante la capacità e i requisiti professionali nonché dichiarazione di essere in possesso dei requisiti; dalla copia del documento di identità in corso di validità.

Il tutto dovrà essere inviato entro il 5 giugno 2020, tramite la piattaforma di e-procurement della centrale Unica di Committenza Pantelleria-Ustica-Lampedusa Linosa e Salemi. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso, sull’importo d’asta fissato dall’Amministrazione, a 1.815 euro. Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente. In caso di offerte uguali si procederà immediatamente al sorteggio.

L'espletamento dell'incarico è previsto nella fase preventiva all'avvio del cantiere di lavoro, e fino a tutta la durata del cantiere oggetto di finanziamento. Per maggiori dettagli o consultare l’intero bando è possibile visitare la pagina istituzionale del Comune di Salemi. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza