Rosy Milazzo interviene sul caso Cappadonna:“Col tono giusto si può dire tutto, col tono sbagliato nulla”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Maggio 2020 16:39
Rosy Milazzo interviene sul caso Cappadonna:“Col tono giusto si può dire tutto, col tono sbagliato nulla”

Continua la querelle a seguito delle dichiarazioni dell’assessore Manuela Cappadonna sulle presenze  a Marinella ed i rischi legati agli assembramenti. Dopo gli interventi di Calogero Martire e di Pasquale Calamia, anche il consigliere comunale Rosy Milazzo  di Insieme si Può, ha preso posizione sull’argomento: “Comunicazione significa letteralmente “mettere in comune”. Ciò che viene messo in comune nella comunicazione non sono beni materiali ma “messaggi” che esprimono intenzioni, sensazioni, pensieri, sentimenti, informazioni- afferma la Milazzo.

C’ è il boom della comunicazione: tutti a comunicare che stanno comunicando. Col tono giusto si può dire tutto, col tono sbagliato nulla: l’ unica difficoltà consiste nel trovare il tono.” E con il ritorno alle sedute del consiglio comunale, già domani mattina alle 09.30, presso l’Auditorium “G.B. Ferrigno” del Centro Culturale polivalente “Giuseppe Basile”, sito in Piazza Escrivà, non si escludono altre prese di posizione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza