Rifiuti in fiamme nella via Manganelli a Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Gennaio 2018 17:27
Rifiuti in fiamme nella via Manganelli a Castelvetrano

Nel tardo pomeriggio di oggi qualche balordo ha dato alle fiamme i rifiuti accumulati nella via Antonio Manganelli, arteria stradale che insiste nell'area commerciale della città.  A causa della notoria situazione dei rifiuti in città in quel sito nelle ultime settimane , a causa della mancata raccolta si era venuta a creare una vera  e propria discarica a cielo aperto, molto simile a quella di via Vento, che poi era stata ripulita. Nei giorni scorsi erano state diffuse anche delle foto sui social network che mostravano delle pecore che, senza alcun controllo, rovistavano tra i rifiuti per cercare del cibo.

Nel pomeriggio di oggi qualcuno ha deciso di mettere in atto l’ennesimo gesto di grave inciviltà dando fuoco ai cumuli. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Castelvetrano, che hanno dovuto faticare non poco per domare l’incendio, il danno è stato circoscritto solo ad una parte dell’immonda discarica, che ci auguriamo possa nei prossimi giorni essere bonificata dalle autorità comunali.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza