Questa sera alle Iene, Nadia Toffa racconterà le due settimane più assurde della sua vita

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Dicembre 2017 19:33
Questa sera alle Iene, Nadia Toffa racconterà le due settimane più assurde della sua vita

La popolare giornalista e conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, che due settimane fa era rimasta vittima di un grave malore mentre si trovava a Trieste per una delle sue inchieste, sta meglio e questa sera nel corso della trasmissione racconterà quello che è successo, nel corso di un ‘intervista. Per annunciare la cosa ha postato un messaggio sui social con la sorridente foto che vi mostriamo qui a fianco. Ecco il messaggio ai suoi follower:

“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia Toffa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza