“PROGETTO TRISCINA” e “ORA BASTA” aderiscono al corteo cittadino del 16 Giugno

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Giugno 2018 08:32
“PROGETTO TRISCINA” e  “ORA BASTA” aderiscono  al  corteo cittadino del 16 Giugno

Le Associazioni “ Progetto Triscina” e "Ora Basta", concordi nel sostenere l'iniziativa  "Sono castelvetranese e non sono mafioso”  partecipano al corteo organizzato per il prossimo 16 giugno a  Castelvetrano  e invitano  tutta  la cittadinanza, le istituzioni e le associazioni ad aderire alla lodevole iniziativa. Bisogna fare  questo passo  per  la rinascita di Castelvetrano e per affermare la propria dignità di persone che non hanno nulla a che vedere con la mafia.   "Non ci saranno colori politici, ma persone  libere e perbene che si vogliono  ribellare ad ogni forma di mafia e anche a una certa  stampa denigratoria, dichiarano i presidenti delle due Associazioni.  Siamo fiduciosi della collaborazione sinergica tra associazioni, cittadini,  educatori ed istituzioni perchè le divisioni e gli individualismi  non portano a nessun risultato".

Questa manifestazione ha uno scopo solo, scuotere le coscienze dei castelvetranesi e  lanciare un messaggio forte ai giovani che non sono ancora contaminati da una società che troppi valori pare aver perso per strada, a quei giovani  che  possono cambiare  le cose.  Sarà una marcia silenziosa,  pacifica, apartitica e dal valore fortemente simbolico.  Castelvetrano deve crederci. Siamo un paese  di storia antica, di beni culturali, paesaggistici e ambientali,  di eccellenze umane passate e contemporanee, anche di eccellenze gastronomiche, ma anche di tante altre  risorse che devono essere valorizzate per cambiare il volto del nostro territorio,  nel rispetto di una legalità pienamente garantita.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!   I PRESIDENTI Enzo Danimarca Concetta  Santangelo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza