Progetto Triscina e l’Amministrazione Comunale domenica al lavoro per ripulire l’ex Villa Quartana

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Giugno 2019 14:52
Progetto Triscina e l’Amministrazione Comunale domenica al lavoro per ripulire l’ex Villa Quartana

L' Associazione "Progetto Triscina", di concerto con l'amministrazione comunale di  Castelvetrano, invita i cittadini, i residenti e i villeggianti a partecipare alla  pulizia straordinaria di tutta la borgata marinara di Triscina di Selinunte. L'iniziativa è stata concordata questa mattina in occasione dell'incontro che si è tenuto fra i soci di PROGETTO TRISCINA, il Sindaco e la giunta  per discutere di alcune problematiche afferenti la borgata. Di concerto con l’assessore Irene Barresi, che ha lanciato anche un appello su Facebook, si è deciso di organizzare la giornata di pulizia  per domenica prossima, 9 Giugno, con raduno alle ore 8.00, presso l’ex villa Quartanna oggi piazza Giovanni Paolo II, dove sarà possibile coordinare i lavori di pulizia della strada e il  decoro della piazza. Il presidente di Progetto Triscina, Enzo Danimarca precisa che si lavorerà sull’ex via uno, oggi via del Mediterraneo e sulla zona della piazza.

Si invitano  i cittadini a munirsi di scope, palette, guanti, rastrelli e, possibilmente, di  qualche  decespugliatore,  se lo si  possiede. Comunicato stampa ASSOCIAZIONE PROGETTO TRISCINA Il Presidente Enzo Danimarca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza