Pro Loco Selinunte Castelvetrano, Pier Vincenzo Filardo rieletto Presidente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Maggio 2018 07:36
Pro Loco Selinunte Castelvetrano,  Pier Vincenzo Filardo rieletto Presidente

Nella giornata del 29 Aprile scorso l'Assemblea dei Soci della Pro Loco Selinunte di Castelvetrano ha provveduto a rinnovare le cariche associative per il quadriennio 2018/2022. Dopo aver approvato il Bilancio consuntivo 2017 e il Bilancio preventivo 2018 con il relativo piano delle attività, i soci hanno individuato i 5 nominativi che formeranno il nuovo organo esecutivo. Successivamente il Consiglio Direttivo ha eletto al proprio interno le cariche. Alla guida, nelle vesti di Presidente, è stato riconfermato Pier Vincenzo Filardo.

E' un onere  - ha commentato il neo Presidente – che accetto con abnegazione e spirito di sacrificio. Nel quadriennio precedente abbiamo fattivamente dato il nostro contributo per la promozione del settore turistico, la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e il recupero e la valorizzazione delle tradizioni locali, non con poche difficoltà. La mission della Pro Loco – ha aggiunto Filardo – è coadiuvare istituzioni pubbliche e private per promuovere gli interessi della città, un ruolo che continueremo a perseguire con impegno e costanza, programmando una serie di attività nel prossimo quadriennio.

Mi corre l'obbligo – ha infine concluso - ringraziare i soci che hanno voluto riconfermare la fiducia in me e nel direttivo, alla luce dei risultati raggiunti”.   Il consiglio Direttivo risulta così composto: Pier Vincenzo Filardo – Presidente Antonino Cuttone – Vice Presidente Fina Craparotta – Segretario Giovanni Incerto – Consigliere Francesco Puleo – Consigliere   A guidare l'Organo di Controllo Monocratico (ex Collegio Sindacale) è stato chiamato Giuseppe Taddeo.

  L'Addetto Stampa Pro Loco Selinunte Castelvetrano Michele Pappalardo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza