Prima News, 22 Gennaio 2019, I Edizione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Gennaio 2019 10:11
Prima News, 22 Gennaio 2019, I Edizione

TG PRIMA NEWS 22 GENNAIO 2019

Erice, Casa Santa Banda armata rapina una villa Grande paura l’altra notte per una coppia di coniugi rapinati da un gruppo di uomini armati che ha fatto irruzione nella loro villa a Casa Santa. I coniugi, il chirurgo in pensione Renato Salone e la moglie Francesca Paola Maltese che opera presso il reparto di Ginecologia del Sant’Antonio Abate, sono stati sorpresi nel sonno dagli uomini armati e a volto coperto che hanno portato via la cassaforte dopo aver forzato una parete.

La Polizia indaga per risalire agli autori del colpo. Petrosino, L’allenatore Gargaglione aggredito da un giocatore del Partanna l’allenatore mazarese della squadra del Bianco Arancio Petrosino, Fabio Gargaglione è stato vittima di un’aggressione da parte di un giocatore del Partanna. Il brutto episodio è avvenuto al termine della partita, disputata a Partanna, terminata 0-0. Gargaglione avrebbe subito una testata che gli ha provocato, secondo quanto riportato sul referto dell’ospedale di Castelvetrano, un trauma cranico e una frattura al setto nasale.

Mazara Manca l’acqua in diversi quartieri. Protestano i cittadini Cittadini residenti in varie zone della Città di Mazara del Vallo lamentano l’assenza di acqua. Il problema che si trascina da mesi e mesi; cadute nel nulla le lamentele presso l’Ufficio comunale di competenza con i cittadini costretti a ricorrere ad autobotti private per soddisfare le proprie necessità. Le ultime segnalazioni delle scorse ore riguardano la zona di piazza Macello, via Ferrovia, zona Makara, Santa Rosolia e la zona dietro l’Ospedale “Ajello”.

Castelvetrano Legambiente scrive alla Commissione Straordinaria Prefettizia Il Circolo “Crimiso” Legambiente di Castelvetrano ha scritto alla Commissione che guida la Città chiedendo risposta in merito alle tematiche rifiuti e verde pubblico. Legambiente ha chiesto, ad esempio, quali strumenti sono stati messi in atto affinché il calendario della raccolta differenziata sia rispettato; se e quando saranno attivati i punti di raccolta programmati nell’estate 2018; se e quando accolta la proposta di cestini per la differenziata negli spazi pubblici.

Trapani Calcio Fase di stallo per il passaggio di proprietà a Heller Conferenza stampa dell'imprenditore romano Giorgio Heller in merito alla trattativa per l'acquisizione del club granata. “La situazione –ha sottolineato Heller- è in fase di stallo ma non voglio pensare che sia tutto tramontato”. La notizia ha creato parecchi malumori tra i tifosi granata, alla luce di un 'affare' che lo scorso dicembre era già stato dato in dirittura d'arrivo. Al di là della posizione di Heller, dall'incontro non sono emerse novità significative per la trattativa.

La Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza