Perricone sollecita il riavvio del servizio mensa nelle scuole cittadine

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Aprile 2018 10:36
Perricone sollecita il riavvio del servizio mensa nelle scuole cittadine

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dal portavoce del movimento Liberi e Indipendenti Luciano Perricone sul mancato riavvio del servizio mensa. Dalle informazioni in nostro possesso ci risulta che lunedì 09 aprile il servizio ripartirà regolarmente, ma per garantire la pluralità d'informazione pubblichiamo la seguente nota: Amministrare, a mio avviso,  è soprattutto dedicarsi alle esigenze primarie  delle fasce più debole di una comunità.  Particolare  attenzione va  data in primis a quella parte di cittadini che hanno  particolari tutele, poiché minori.

 Apprendo con preoccupazione che, nonostante le varie richieste dei genitori di molti ragazzi frequentanti le scuole dell’obbligo di Castelvetrano, ancora, quando siamo già al mese di aprile, il servizio di mensa scolastica non è stato avviato. Un disservizio inaccettabile se si tiene conto  che, molti genitori hanno già acquistato i buoni pasto per i propri figli e non riescono ad utilizzarli. Chiediamo, come Movimento, ai commissari l’immediata attivazione del servizio mensa che ogni anno, con le precedenti amministrazioni, è stato offerto puntualmente all’utenza scolastica.

E’ opportuno ricordare ai commissari che, se il servizio non dovesse partire subito si rischia di non rendere utile la spesa dei genitori visto che manca poco ormai alla conclusione dell’anno scolastico   Luciano Perricone Movimento Liberi e indipendenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza