Perricone chiede ai Commissari: “Si riapra il seggio elettorale a Triscina”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Febbraio 2019 13:13
Perricone chiede ai Commissari: “Si riapra il seggio elettorale a Triscina”

Luciano Perricone ,portavoce del Movimento Liberi e Indipendenti chiede ai commissari l’attivazione del seggio elettorale a Triscina, in vista delle prossime elezioni comunali “Si riapra il seggio elettorale a Triscina”. Questa  è la richiesta posta ai commissari dal Movimento Liberi e Indipendenti, al fine di evitare ulteriori disagi ai tanti residenti della borgata che lamentano diversi problemi quotidiani. “Ci sono molti  residenti a Triscina che mi hanno chiesto la riapertura del seggio elettorale- afferma Luciano Perricone- in vista del turno amministrativo che porterà i castelvetranesi alle urne ,per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale.

Dai dati in mio possesso a Triscina, attualmente, risultano  residenti oltre 800 cittadini, molti dei quali anziani .Vista l’ampia disponibilità di locali di proprietà comunale esistenti nella zona, allocare un seggio  elettorale, in una delle strade della borgata  non sembra cosa difficile da realizzare. Mi auguro che i commissari accolgano questa  mia richiesta a nome anche dei tanti abitanti della frazione”    Luciano Perricone Movimento Liberi e Indipendenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza