Partanna, si insedia questa sera il nuovo consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Giugno 2018 08:19
Partanna, si insedia questa sera il nuovo consiglio comunale

Tutto pronto per il primo consiglio comunale di Partanna, convocato per le 19.00 di questa sera martedì 26 giugno presso l'aula consiliare di via del Popolo. La convocazione, così come vuole la legge è stata firmata dal presidente uscente Massimo Cangemi, il quale anche se rieletto dovrà cedere la poltrona, per le prime formalità di rito, a Valeria Battaglia, più votata con 637 preferenze nella lista Crinelli Sindaco. nelle foto da sx l'assessore Maria Antonietta Cangemi, il consigliere Mimma Amari Gli undici consiglieri di maggioranza si presenteranno compatti per l'elezione a presidente di Massimo Cangemi, nulla ancora trapela invece per la vice presidenza che potrebbe andare al decano Santo Corrente o Mimma Amari seconda eletta della lista Partanna Città Europea che ha visto trionfare il sindaco Catania con undici suoi candidati.

nelle foto da sx  l'assesore Nino Zinnanti ed il presidente del cons. com. Massimo Cangemi Durante i lavori del consiglio comunale, è previsto tra l'altro il giuramento del sindaco e dei consiglieri eletti. Il nuovo consiglio comunale sarà così composto: Partanna Città Europea: Massimo Cangemi, Mimma Amari, Nicolò La Rosa, Noemi Maggio, Anna Maria Varvaro, Rocco Caracci, Maria Anna Campisi, Nicola Clemenza, Maria Luisa Giannone, Patrizia Catania e Santo Corrente.

Lista Crinelli Sindaco - Cambia Partanna: Francesco Crinelli, Valeria Battaglia, Giovanni Lo Piano Rametta, Davide Traina e Maria Bianco.     nella foto da sx Nicola La Rosa, Nicola Catania e Nino Zinnanti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza