Partanna, passaggio della Campana al Rotary Club. Mimma Amari il nuovo presidente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Luglio 2018 11:43
Partanna, passaggio della Campana al Rotary Club. Mimma Amari il nuovo presidente

  Si è celebrata nella serata di domenica 8 luglio 2018, nella splendida cornice della Sala Baccanti di Partanna, la tradizionale cerimonia del passaggio di campana del Rotary Club Partanna, con la consegna del collare presidenziale da parte del presidente 2017-2018 Elio Tranchida al neo presidente Mimma Amari. Alla presenza del past assistant del governatore Pier Luigi Di Gaetano, di altre autorità rotariane, del sindaco di Partanna Nicola Catania e di altri ospiti, si è quindi inaugurato il nuovo anno rotariano per il Club della città Grifea.

Al direttivo 2017-2018 è andato un sentito ringraziamento da parte del past president Elio  Tranchida che ha tracciato con emozione i punti fondamentali della soddisfacente attività svolta nell’anno appena trascorso e al quale è stata consegnata una targa di stima e riconoscenza da parte dei soci del Club. Nell’occasione, la famiglia rotariana di Partanna si è inoltre accresciuta con l’ingresso del nuovo socio Jimmy Nicolosi. Dopo i ringraziamenti al presidente uscente per l’anno appena concluso ai soci del Club per l’incarico ricevuto, nel suo discorso di insediamento Mimma Amari ha affermato “Il programma di quest’anno cercherà un equilibrio tra le diverse vie di azione e la nostra attenzione si concentrerà sulle attività di service.

Si procederà in perfetto stile Rotary nella continuità dei progetti già intrapresi e nel lancio di nuovi progetti dedicati al sociale, alla cultura ed ai giovani.” Ha continuato “L’amicizia rotariana sarà la colonna sonora del prossimo anno, sempre pronti ad ascoltare idee, proposte e pensieri, nonché ad appoggiare azioni, progetti e service”. La neo presidente ha quindi proceduto alla nomina del direttivo che la affiancherà per l’anno 2018-2019, composto da Gianluca Riggio alla vicepresidenza, Francesca Accardo alla carica di prefetto, Margherita Asaro di tesoriere e riconfermando Tommaso Masanelli nel ruolo di segretario.

La serata si è conclusa con una piacevole cena conviviale. Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza