Partanna, Grande Successo per “La Tarantella del Fango”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Maggio 2018 07:00
Partanna, Grande Successo per “La Tarantella del Fango”

Grande partecipazione di pubblico che l’evento “La tarantella del fango” di Franco Baldi e Anna Maria Lo Castro, l’opera, voluta fortemente dal Rotary Club Partanna, ha raccontato al numero pubblico intervenuto, pensieri, ricordi, immagini di 2 giovani volontari che si sono trovati catapultati in una realtà più grande di loro. L’autore Franco Baldi ha donato allo stesso Rotary 100 immagini inedite per allestirne una mostra a perenne memoria. Gli ospiti sono stati accolti dalla vice presidente del Rotary Club Daniela De Simone , dal segretario Tommaso Masanelli e dal prefetto Mimma Amari oltre che dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicolò Catania e dall’assessore Noemi Maggio che non hanno risparmiato parole di apprezzamento per quanto fatto.

Ospite illustre e testimone il senatore Bellafiore ex sindaco di Santa Ninfa. La manifestazione rientrava tra gli eventi proposti in occasione della settimana della cultura che ha come titolo “insieme per costruire bellezza” lo slogan usato per le celebrazioni del 50° anniversario del terremoto del Belìce.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza