Partanna, Drago torna in consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Luglio 2018 10:00
Partanna, Drago torna in consiglio comunale

Ignacio Drago, primo dei non eletti della lista Partanna Città Europea, torna tra i banchi della maggioranza, in quanto primo dei non eletti. nella foto Ignazio Drago La surroga avverrà venerdì 6 luglio in occasione della convocazione del consiglio comunale straordinario indetto dal presidente Massimo Cangemi. Drago subentra a Nicolò La Rosa, richiamato dal sindaco a ricoprire il ruolo di assessore, e come già stabilito lo stesso La Rosa si è dimesso per dare spazio a Drago.

Nella stessa seduta del 6 luglio si procederà alla composizione delle commissioni consiliari oltre a quelli che entreranno nel consiglio dell'Unione dei Comuni di cui ne fanno parte oltre a Partanna anche Santa Ninfa, Gibellina, Salaparuta e Poggioreale.   Per quel che riguarda la composizione della Giunta si potrebbe dire "squadra che vince non si cambia". Infatti il sindaco Nicolò Catania  ha confermato come assessori gli uscenti Angelo Bulgarello e Nicola La Rosa, che si sono aggiunti a Nino Zinnanti e Maria Antonietta Cangemi che erano stati indicati come assessori prima delle elezioni.

Già nella giornata di venerdì scorso ha proceduto alla determina che ha così di fatto dato avvio alla seconda legislatura di Nicola Catania come riconfermato sindaco di Partanna.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza